Wanbli Hota (Aquila Grigia)

Ciao a tutti, io sono Aquila Grigia, sono un appassionato della cultura dei Nativi Americani, amo i cavalli e la Natura. Nel 2002 in fiera cavalli a Verona ho conosciuto Giacomo il proprietario di uno stand che vende articoli dei Nativi, e visitando il suo sito www.tatankaweb.it ho scoperto, con mia sorpresa, altri appassionati come me inscritti al "Cerchio di TATANKA" con un loro nome indiano. Non potevo fare altro che inscrivermi anch'io a mia volta, con il nome di Aquila Grigia ovviamente, e li ho conosciuto e incontrato delle persone stupende, purtroppo per me tutte a centinaia di chilometri di distanza, ma che ogni tanto ci si sente, e ci si riesce a vedere come nel 2005 ci siamo ritrovati in Toscana nell'agriturismo "Il Cornacchino". Tra i miei hobby c'è il tiro con l'arco, che pratico a livello amatoriale, e dal 2003 vado in giro per la provincia di Lodi con il mio gazebo, e le mie creazioni ispirate ai Nativi, come potrete vedere dalle immagini introdotte e che introdurrò in seguito in questo blog.


questa è la foto del mio banchetto con tutte le mie creazioni che avrete modo di vedere in modo più dettagliato nel post "le mie creazioni".

Nessun commento:

Posta un commento